Cosa puoi fare

La nostra è un’associazione no profit di volontariato e come tale può proseguire le proprie attività benefiche ed assistenziali, sia in sede che in missione nel mondo, solamente attraverso quote associative, donazioni, offerte libere, raccolta fondi e proventi derivati da eventi solidali, ma anche grazie al Tuo contributo.

SOS…tienici anche tu!

Ecco come puoi aiutarci:

• diventando SOCIO e partecipando attivamente alle nostre iniziative di solidarietà. Puoi iniziare subito scaricando il modulo d’iscrizione che trovi nell’area download ed iscrivendoti alla nostra Newsletter per essere sempre aggiornato sui prossimi eventi.

• effettuando un versamento libero

sul C/c postale n. 95213302

sul C/c bancario IBAN IT93C0760103200000095213302 intestati a

Associazione Operatori di Misericordia S. Virginia C. Bracelli: “un sostegno alla persona” Onlus

oppure effettuando un versamento online cliccando sull’apposito pulsante donazione tramite Paypal che trovi nel menu in alto a destra.

• donando il Tuo cinque per mille indicando sul modello della dichiarazione dei redditi il nostro codice fiscale 97528850585. A te non costa nulla, ma per noi è un aiuto prezioso!

Chiediti perché, ricordati per chi…