I nostri progetti sono il cuore pulsante di tutta la nostra attività quello che ci spinge ad andare avanti tutti i giorni un passo dopo l’altro.

La nostra presenza in Italia e nel mondo è ormai radicata da anni grazie alle vostre donazioni e al supporto di tantissimi volontari, cittadini e professionisti della sanità che ci aiutano a realizzare progetti importanti, che garantiscono ai più bisognosi istruzione, generi alimentari, cure e assistenza a cui altrimenti non avrebbero accesso.

E grazie a tutti e voi e a tutti loro se in questi anni di azione solidale, abbiamo messo in campo progetti fondamentali come quelli in Brasile, in Cameroun e in Ucraina, nonché quotidiane attività solidali come il banco alimentare, il poliambulatorio sociale e il Progetto Roma.

Insomma, nel nostro piccolo, stiamo facendo il massimo per il sostegno alla persona, ma con il vostro aiuto possiamo fare ancora di più.